Annunci personali Milano
alessandro 39 anni - archeologo
Mi presento:
mi chiamo Alessando, vivo a Milano
mi interesso di cinema (specialmente quello d'autore) ho praticato molto sport sin dalla tenera età, amo la montagna e sono appassionato di escursionismo, apprezzo naturalmente l'arte in molte sue forme, adoro strumenti musicali come la viola e il pianoforte.
Mi dedico sin da bambino ad alcune discipline in particolare: storia naturale, climatologia, astrofisica.
Non di rado mi diletto in cucina, e amo tenere i balconi pieni di verde.
Mi interesso di letteratura, spaziando tra molti generi, ho una passione ancestrale per il giappone e dai tempi della fine del liceo mi interesso molto anche della storia moderna cinese talvolta mi diletto nel disegno e nella scrittura, specialmente come pratica "liberatoria".
Mi azzardo a reputarmi persona piuttosto sensibile ed empatica, questo mi ha portato a soffrire molto nel tentativo di ricercare sempre la massima profondità possibile in ogni rapporto ma nonostante ciò sono aspetti di me che non rinnego.
Sono arrivato ad un punto della mia vita in cui sento di non voler più aspettare troppo per poter costruire una vita di coppia stabile e una famiglia.
ho molte, forse troppe, passioni e tendo quindi a essere anche dispersivo
credo con tutto me stesso nell'empatia e nella sua capacità, se coltivata a dovere, di sviluppare non solo rapporti interpersonali degni di essere vissuti ma un intero contesto sociale in cui nessuno debba più sentirsi "straniero".
Credo di avere dei valori radicati e molto solidi ma non ritengo opportuno precludersi alcuna via.
Per questo da sempre non pongo limiti alla conoscienza di contesti e persone tra le più svariate.
Mi piacerebbe incontrare una donna sincera e spontanea, che abbia desiderio di ascoltare e di essere ascoltata nel senso più vero e profondo del termine.