Annunci personali Livorno
Sonia 59 anni - Language coach
Mi presento:
Mi chiamo Sonia ho 55 anni e sono una language coach, una specialista della lingua seconda : inglese e italiano. Insegno online, oltre a scrivere: racconti (un tempo), e articoli e saggi (a tutt'oggi) sull'argomento istruzione. Insegno ad adulti stranieri, online e in presenza; ma anche a bambini e ragazzi: un lavoro che amo e che mi assorbe , e che svolgo da anni con soddisfazione. Sono una persona dinamica, sportiva e in buona salute. Amo lo sport all'aria aperta, specie il nuoto. Ho viaggiato molto per lavoro e per piacere (non c'è differenza fra le due cose per me), e appena posso prendo e vado.
Sono stata legata in modo molto appassionato e sfortunato ad un uomo con cui ho fatto una figlia (di 26 anni), tante vivaci esperienze e molti progetti sconclusionati. La mia separazione è stata più pesante di un lutto, credo, e solo da poco penso di esserne uscita fuori. Per anni ho pensato che fosse l'amore della mia vita, ma avevamo veramente poco in comune, se non la giovinezza e la bellezza, sfiorite le quali non è rimasto molto.
Spero sinceramente che la anima gemella (seppur diversa) sia ancora là, da qualche parte, che mi aspetta...
Mi piacerebbe incontrare un uomo che guarda oltre la realtà apparente, specie quando questa si manifesta in tutta la sua arroganza e banalità, sciattezza e ingiustizia. Un uomo curioso come me che non si accontenta mai di spiegazioni preconfezionate, un uomo colto con cui creare un 'alleanza per condividere quanto la vita ha ancora in serbo per me/noi. Che di sicuro è molto, ma in due - specie se si guarda nella stessa direzione - può essere ancora di più e meglio.
Insomma. se davvero c'è qualcuno fra voi, che leggendo questo messaggio prova una piccola scossa emotiva, allora quella sì, è la persona che mi piacerebbe incontrare!