Puntuale come ogni anno anche questa volta è arrivato San Valentino: la festa dell’amore e degli innamorati! Ma…. se sei single?
Puoi esserlo da tempo, oppure la separazione è recente e fa ancora male. In ogni caso sapere di essere soli in questo periodo dell’anno ti fa sentire un certo non so che: vedi tante coppie felici, le vetrine piene di romanticismo, le offerte di ristoranti, compagnie telefoniche, palestre: sembra che a febbraio si faccia tutto in coppia! Ma tu sei single, allora che fare?
Puoi cadere nella depressione più totale, tentare di chiuderti in casa e non vedere nessuno per tutta la settimana, o almeno per il 14 febbraio, o cercare più o meno disperatamente una compagnia per quel giorno, o peggio cadere nella trappola dell’autocompatimento.
Per i più imbarazzati a far trapelare la propria condizione di solitudine con colleghi, capi, o familiari apprensivi che continuano a fare domande insistenti sulla privatissima vita amorosa, sona nate addirittura app che permettono di mostrare un partner virtuale, ovviamente assolutamente perfetto, un amante virtuale che si può personalizzare decidendo la storia personale, il dove e come è avvenuto il primo incontro, addirittura le foto (volontari che offrono i loro selfie e la loro galleria immagini) da mostrare per avvalorare l’esistenza “reale” .
Ma ogni artificio non cambia la realtà: la tua condizione di solitudine non ti piace proprio!
Non si tratta di dimostrare ad altri di essere in coppia, ma di avere una persona speciale da amare e per sentirsi amati. Allora che fare?
Magari è proprio il momento di accogliere un nuovo punto di vista sulla tua vita e aprirti ad una nuova relazione. Quale modo migliore che affidarti a dei professionisti?
Legami di Vita …e non solo ti mette a disposizione sia il servizio di Love Coach sia il servizio di Agenzia per Single, allora usa il mese degli innamorati per regalarti una nuova opportunità di innamorarti e chiamaci al 334/2035712!